E' SUCCESSO DI NUOVO!!!!

Abbiamo addebitato con valuta 3 marzo 2025 le Quote Associativa Annuale ed abbiamo avuto, come sempre, più di 70 rigetti per diversi motivi, da Conto inesistente a ABI errato, ecc…

Purtroppo, questo significa dei costi per ogni operazione di mancato addebito, e per di più cercare di contattare in qualche maniera i nostri Associati scoprendo mail errate e cellulari inesistenti!!!

Noi lo comunichiamo sempre a CARATTERI CUBITALI sulla Circolare:

Nostro malgrado, se nonostante tutti gli sforzi profusi, non riusciamo a rintracciarvi ci vediamo costretti a eliminare il vostro nominativo dai nostri Associati e di conseguenza non riceverete più materiale o comunicazioni da parte nostra e nemmeno eventuale assistenza.

Per favore, vi chiedo COMUNICATE IMMEDIATAMENTE alla nostra segreteria come indicato sopra OGNI VARIAZIONE di IBAN, indirizzi di casa, cellulare e mail.

Grazie di cuore da parte di tutti noi.

P.S.: Purtroppo, nel caso più doloroso di decesso dell’Associato, vi preghiamo di comunicarcelo da parte di un congiunto o di altri Associati, anche per comunicare le nostre condoglianze. Ed evitandoci non sapendolo di fare gli auguri, per chi ha più di 70 anni, per il compleanno!!!!!!!!!!!


ASSISTENZA FISCALE per l’anno 2025

Buon martedì 18 febbraio a tutti

Questa volta vi parlo di una cose non allegre: LE TASSE, ma purtroppo rimane un dovere.

Prosegue anche quest’anno la convenzione con il CAF – ACLI nazionale, che può offrire i propri servizi su quasi tutte le provincie del territorio nazionale per dare la possibilità di avvalersi di un qualificato servizio di assistenza e di consulenza per le dichiarazioni dei redditi del 2024, ossia 730/25 e/o Unico, e altri servizi, tutti a tariffa concordata e molto concorrenziale (a partire da €40.00 730 ONLINE, €45.00 se cartacea in ufficio ACLI), segue prossimamente apposita comunicazione di dettaglio.


ANTEPRIMA DELLE VOTAZIONI PER LO STATUTO...

Buon giovedì a tutti

Sono felice di comunicarvi che solo ieri ho avuto dalla Commissione Scrutatrice (in anteprima appunto....) la fumata bianca, “Habemus Statutus” grazie alla vostra straordinaria partecipazione, che mi auguro sarà sempre maggiore le prossime volte (ci aspetta l’approvazione del bilancio e il rinnovo del Consiglio…..).

Tra voti elettronici e cartacei abbiamo ampiamente superato il quorum (1/3 degli Associati) che vi ricordo era di 751 votanti. La Commissione Scrutatrice attende ancora qualche giorno per consolidare il tutto per raccogliere ancora eventuali voti cartacei, sapendo la famosa velocità “Ferrari” delle Poste Italiane, che siamo ancora per strada…

A oggi a larghissima maggioranza si approva il nuovo Statuto da parte degli Associati, a seguito del passaggio in Consiglio, diventerà operativo e lo sostituiremo al “vecchio” sul sito.

Tutti i numeri corretti, le osservazioni, saranno dettagliati qui sul sito e nella prossima Circolare.

Ancora grazie a tutti per la vostra straordinaria partecipazione e generosità.

Il Vice Presidente

Giuliano Negrisolo


GUIDA Fondo Sanitario Integrativo sui documenti da allegare...

Interessa unicamente i nostri Associati che sono iscritti al Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Buonasera,

Alleghiamo una guida sul FSI molto utile che trasmettiamo immediatamente, con tutte le indicazioni su:

"Documenti da allegare per richiedere la presa in carico o il rimborso di una prestazione"

Lo potete leggere e/o scaricare al link seguente:

Documenti da allegare per richiedere la presa in carico o il rimborso di una prestazione